logo ufficiale (trasparente)reikikanji dorato2

Nei nostri trattamenti Reiki si da ampiezza a questa meravigliosa metodica esperienziale con l’agire di un tocco ed uno sguardo consapevole e presente a tale connessione con la sostanza vitale dell’universo.

La persona di solito è distesa su un futon o su di un lettino dopo aver stabilito con l’operatore un contatto di presenza e sintonia necessari .

Il vuoto mediano del cuore è lo spazio invitato dall’operatore con questa metodica e il tutto passa da questo centro alchemico di trasformazione.

Dalle mani dagli occhi e con tecniche più avanzate che comprendono la punta della lingua e il soffio l’operatore Reiki promuove un senso vitale nella sessione, dai termini di forma Xing e struttura Ti alla relazione con il principio superiore che regola il corpo e le sue funzioni.

Nel trattamento si invitano gli equilibri della sostanza vitale attraverso quei sistemi che la decodificano e che rappresentano i suoi sub strati come i Chakras e i meridiani Jing Mai della Medicina Tradizionale Cinese usati dallo stesso Usui fornendo e restituendo un senso di interezza al ricevente.

reikiInoltre l’uso sensato e opportuno di un ampio sentire riabilita consapevolmente quelle parti del campo causale o spirituale irretito da forme energetiche relative a traumi passati, che nel vissuto possono influenzare schemi biologici e comportamentali…

Tutto nell’esistenza e codificato da un simbolo nel Rei KI quelli usati entrano in perfetta sintonia con il lavoro appena descritto agevolando quella forza necessaria a liberare quelle energie trattenute e lasciando andare all’intelligenza emotiva del corpo gli assestamenti che ritiene più opportuni, senza nessuna forma di giudizio o controllo.

Nel Reiki lo sguardo e sempre verso l interezza dell’individuo e nella sua profonda empatia con l’esistenza……e le leggi naturali che la regolano.

Non esistono protocolli rigidi tutta la sessione si sviluppa in un sentire con ciò che E’ nel potere del QUI e ORA integrando in una forma più coerente le capacita che il nostro sistema ha di sostenere il nostro corpo e di adottare la Resilienza necessaria per superare momenti crisi o disordini biologici.

La guarigione è un esperienza del nostro corpo in comunicazione consapevole con la nostra coscienza individuale sistemica e spirituale.

Nelle Sessioni Reiki si promuove quelle forze innate quei movimenti

 

 

Per ulteriori informazioni e prenotazione

Associazione   Il Tocco del Cuore A.S.D. A.P.S.

Sede Legale:     Via San Bartolo a Cintoia 33/a — Firenze (FI)

Sede Operativa: Via Baccio da Montelupo 101 — Firenze (FI)

Segreteria : 3314793510 — 3929288141

info@iltoccodelcuore.com — iltoccodelcuorefirenze@gmail.com

www.iltoccodelcuore.com

Richiedi informazioni:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome *

Cognome *

Ragione sociale

Indirizzo *

Comune *

Telefono *

Email *

Messaggio

Ai sensi della normativa in vigore sulla privacy D.Lgs n° 196/2003 e all'Articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

Post correlati

29 e 30 Giugno 2019 – Seminario Reiki I° Livello Usui

SABATO 29 E DOMENICA 30 GIUGNO 2019       Il Reiki è una tecnica di guarigione naturale che riconnette l'individuo alla propria natura ed alla sorgente dell'universo attraverso una [...]

12 Giugno 2019 – Laboratorio Esperienziale Reiki

LABORATORIO ESPERIENZIALE REIKI Mercoledì 12 Giugno 2019 ore 21.00 Il Reiki è una tecnica di guarigione naturale che riconnette l’individuo alla propria natura ed alla sorgente dell’universo attraverso una pratica continua che mira [...]

25 Giugno Maggio 2019 – Laboratorio Esperienziale Reiki – Training Class

LABORATORIO ESPERIENZIALE REIKI Martedì 25 Giugno 2019 ore 21.00 Il Reiki è una tecnica di guarigione naturale che riconnette l’individuo alla propria natura ed alla sorgente dell’universo attraverso una pratica continua che mira [...]