logo ufficiale (trasparente)

 

 

 

Il Tong Ren non è una religione, il Tong Ren è scienza

 

Il Tong Reng è stato sviluppato da un medico agopuntore Cinese TomTam.tom

Il Fulcro di questa metodica è la sinergia tra la Medicina Tradizionale Cinese e la conoscenza della neuro-fisiologia. Il filo conduttore che permette l’accesso al sistema di Energia  nel trattamento è l’inconscio collettivo. Questo metodo efficace si basa sulla bioelettricità termine coniato dal Dott. Luigi Galvani e qualifica lo spostamento dell’energia elettrica negli esseri viventi. Il sistema nervoso è il nostro impianto elettrico principale. Il nostro corpo inoltre lascia passare messaggi elettrici attraverso le sostanze biochimiche e gli elettroliti. L’integrità dell’insieme bioelettrico nell’individuo è lesa da blocchi di tipo neurologico, biochimico e strutturale.

Quindi attraverso l’opportuna stimolazione di punti di agopuntura che si relazionano a sensate vie neuro-fisiologiche si stimola la produzione di ossigeno a livello cellulare e lo sblocco di punti che altrimenti continuerebbero a disperdere energia.

Nella sessione individuale l’operatore dopo aver riequilibrato il proprio sistema con opportuni esercizi che vengono dalla pratica del Qi Gong si pone attraverso un Doll verso il ricevente aiutandolo a rilasciare blocchi ed ad accettare la forza creativa della salute sostenuta dall’energia. Apportando il fenomeno di sincronicità e di campi informazionali coerenti attraverso l’inconscio collettivo si entra in contatto con l’unità dell’individuo invitando appunto il riequilibrio del proprio potenziale bioelettrico.

Nella pratica si compongono delle classi chiamate “Guinea Pig Class” dove più operatori si rivolgono a più persone battendo sul Doll i punti sensati da stimolare attraverso la relazione con l’inconscio collettivo e amplificando tale relazione dalla somma dei campi e dei sistemi che interagiscono l’uno con l’altro.

Il Trattamento ha la durata di circa 1 ora.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazione

Associazione   Il Tocco del Cuore A.S.D. A.P.S.

Sede Legale:     Via San Bartolo a Cintoia 33/a — Firenze (FI)logo ufficiale (trasparente)

Sede Operativa: Via Baccio da Montelupo 101 — Firenze (FI)

Segreteria : 3314793510 — 3929288141

info@iltoccodelcuore.com — iltoccodelcuorefirenze@gmail.com

www.iltoccodelcuore.com

Richiedi informazioni:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome *

Cognome *

Ragione sociale

Indirizzo *

Comune *

Telefono *

Email *

Messaggio

Ai sensi della normativa in vigore sulla privacy D.Lgs n° 196/2003 e all'Articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

Post Correlati

CLASSE DI MARTELLETTO A CARATTERE TERAPEUTICO

CLASSE DI MARTELLETTO A CARATTERE TERAPEUTICO con NADIA GIUNTINI       Il termine Tong Ren si riferisce ad una figura anatomica usata nelle scuole di agopuntura dell’antica Cina. E’ [...]

Thomas Tam

Chi è Thomas Tam? Tom Tam è l’ideatore e il fondatore di una forma di terapia di guarigione denominata “Tong Ren”. Essa è basata su alcuni fondamenti della Medicina Tradizionale [...]