Omeosinergia

/, News/Omeosinergia

omeosinergia

L’OMEOSINERGIA, composta da medicina e filosofia, propone una vera e propria rivoluzione nel “mondo della salute” ponendo come nodi centrali i principi della Consapevolezza, della Perfezione, dell’Unitarietà, dell’Interazione Spirito-Anima-Corpo e dell’Integrazione tra individuo e Ambiente (Epigenetica)

Questa metodica è l’inizio di un viaggio alla ricerca e alla scoperta di se stessi, essa non si preoccupa solo di curare le malattie ma soprattutto di arrivare alle cause e quindi scoprire quel meccanismo inconscio e vegetativo che ha creato una patologia.esempio

L’inquinamento ambientale, iatrogeno ma soprattutto il fatto di vivere nell’inconsapevolezza porta l’individuo ad accumulare un carico tossico incompatibile con lo stato di salute e la malattia è l’unico mezzo che l’organismo ha a disposizione per eliminarlo.

Sta a oi quindi, conoscendoci attraverso l’altro che è “SIMILE” a noi, decidere di prendere in mano la nostra vita e cominciare ad essere chi veramente siamo e non chi pensiamo di essere.

Solo in questo modo sarà possibile una GUARIGIONE appannaggio no solo del terapeuta che cura ma soprattutto del paziente stesso.

Un percorso Omeosinergetico guida l’individuo attraverso “PRINCIPI” e “TECNICHE” ad diventare consapevole delle sue DINAMICHE, CONDIZIONAMENTI, ABITUDINI, ALIBI E DIPENDENZE insomma consapevole finalmente di come vive la sua vita.

Raffaella Ciottoli – trainer Omeosinergetica

images

è possibile prenotare una visita presso L’associazione Il Tocco del Cuore ASD APS

Per ulteriori informazioni e  prenotazione:

Associazione   Il Tocco del Cuore A.S.D. A.P.S.favicon

Sede Operativa: Via Baccio da Montelupo 101 — Firenze (FI)

Segreteria : 3349944265 — 3929288141

info@iltoccodelcuore.com — iltoccodelcuorefirenze@gmail.com

www.iltoccodelcuore.com

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome *

Cognome *

Ragione sociale

Indirizzo *

Comune *

Telefono *

Email *

Messaggio

Ai sensi della normativa in vigore sulla privacy D.Lgs n° 196/2003 e all'Articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

28/03/2024|Blog, News|