logo ufficiale (trasparente)

Lavorare con la matrice del cristallo quarzo significa adattare, amplificare e sensibilizzare l’energia bio-elettrica dell’operatore alla memoria intrinseca del cristallo.

Proprio come anche dimostrato dalla fisica moderna, l’energia creativa proiettata dal proprio pensiero è in grado di influenzare lo stato di un sistema.

“Il cristallo è un oggetto neutro la cui struttura interna presenta uno stato di perfezione ed equilibrio. Quando è tagliato in una forma opportuna e quando la mente umana entra in rapporto con la sua perfezione strutturale, il cristallo emette una vibrazione che si estende ed amplifica il potere della mente dell’individuo. Come un laser, irradia energia in modo coerente, ed altamente concentrata, e questa energia può essere trasmessa in oggetti o persone. “

Marcel Vogel

Un cristallo agisce come un amplificatore dei campi energetici che circondano il corpo di un individuo.

Quindi dal sistema dei Chakras a quello dei Meridiani dell’Agopuntura possiamo istruire opportunamente e sensatamente il Cristallo verso un lavoro, grazie alla capacità intrinseca del quarzo a memorizzare ed imprimere informazioni.

vogelQuesta relazione coerente tra operatore e cristallo avviene dalla naturale risonanza tra i fluidi del corpo ed il silicio contenuto nel quarzo.

 

 

Marcelmvogel Joseph Vogel (1917 – 1991) è stato uno scienziato di ricerca per la struttura San Jose di IBM per 27 anni.  Ha ricevuto numerosi brevetti per le sue invenzioni.  Tra questi il rivestimento magnetico per i sistemi di azionamento del disco 24 ” Hard Disk Drive ancora in uso. Nel 1970 Marcel ha fatto un lavoro pionieristico in esperimenti di comunicazione uomo-pianta. Questo lo ha portato allo studio di cristalli di quarzo e  la creazione di un cristallo sfaccettato che ora è conosciuto come il cristallo Vogel-CutTM. Il cristallo Vogel-CutTM è uno strumento che serve per immagazzinare, amplificare, convertire le energie sottili.

cristallo

La ricerca di Marcel nell’applicazione terapeutica dei cristalli di quarzo lo ha portato a l’indagine del rapporto tra cristalli e l’acqua.  Scoprì che poteva strutturare acqua facendo girare intorno un cristallo sintonizzato, alterando molte delle caratteristiche dell’acqua e la sua conversione in un sistema di memorizzazione di informazioni.

 

Per ulteriori informazioni

Associazione   Il Tocco del Cuore A.S.D. A.P.S.

Sede Legale:     Via San Bartolo a Cintoia 33/a — Firenze (FI)logo ufficiale (trasparente)

Sede Operativa: Via Baccio da Montelupo 101 — Firenze (FI)

Segreteria : 3314793510 — 3929288141

info@iltoccodelcuore.com — iltoccodelcuorefirenze@gmail.com

www.iltoccodelcuore.com

Richiedi informazioni:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome *

Cognome *

Ragione sociale

Indirizzo *

Comune *

Telefono *

Email *

Messaggio

Ai sensi della normativa in vigore sulla privacy D.Lgs n° 196/2003 e all'Articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

Post Correlati