perchèsm

Perché stiamo male?

Lo squilibrio ( che può trasformarsi in malattia) nasce dall’ attrito che si crea quando i contenuti spirituali non trovano espressione.
Mi spiego meglio.
Tramite la respirazione introduciamo non solo l’aria e il prana ma anche dei contenuti spirituali .Inspiriamo quindi bellezza, armonia, fratellanza, pace, equilibrio, compassione……
Quando questi contenuti non riescono ad esprimersi dentro di noi e nella nostra realtà quotidiana si crea un attrito.
In fisica l’attrito e’:
Forza resistente che si produce nel contatto tra due corpi premuti l’uno contro l’altro, che ne ostacola il movimento relativo.
Si capisce bene che si crea un ostacolo che impedisce il movimento,quindi uno stallo,un blocco energetico.
Siccome siamo un sistema di energia che circola nei nostri corpi con un circuito ( chakra- meridiani) ,laddove l’energia si “ intasa” si genera una stasi.
La stasi è ristagno,rallentamento= difficoltà di andare avanti.Si resta bloccati,congelati,incastrati e sembra di non avere una via d’uscita.
Sono le nostre emozioni ( emo azioni quindi azione del sangue) a generare tutto questo.
Sono i pensieri,indotti o auto indotti da un programma (familiare, personale) che ripetiamo meccanicamente senza esserne consapevoli ad “ indurci in tentazione “ .
La via d’uscita è riuscire a vedere gli automatismi inconsci che mettiamo in atto per non sentire,per non prenderci in carico di ferite o emozioni,per non accogliere e accettare che stiamo generando (eh si siamo noi i responsabili) una realtà tossica che, finirà, possibilmente per farci ammalare.
Oggi come oggi, il lavoro su di se non è possibile non farlo, è un dovere, un obbligo morale verso noi stessi e gli altri.
Con amore
Claudia ❤

Per informazioni sul percorso di risveglio:
☎ 331 3130508 whatsapp
🌐 https://claudiaossorio.wixsite.com/claudiaossorio

Percorso di Risveglio spirituale – 1° e 3° Venerdì – Il Tocco del Cuore