GPHOTO-2021-09-17-15-06-31 (1)RAZIANO BUCCI – Operatore sciamanico, radiestesista

Sono un Ricercatore e Sperimentatore delle Energie Sottili da più di venti anni. Mi occupo di Terapie di riequilibrio Energetico/fisico finalizzato al concepimento del valore personale e alla tua rinascita come parte meravigliosa di ogni cosa.
Accompagno attraverso questo percorso personale ogni persona che intenda affrontare se stessa e i propri “drammi” con forza ed intento, per potere fare si che si possa così incontrare una nuova Alba nel proprio cammino e ritrovare una consapevole forza e serenità.
Ho iniziato il mio cammino a fianco delle energie sottili sin da bambino con manifestazioni come visioni, scritture automatiche (dettature dal mondo che non si vede), sentivo spesso ritmi di tamburo nella mia mente e nel mio cuore, vedevo cose che ad occhi “normali” non si vedevano.
All’età di 24 anni ebbi il mio primo risveglio nel vedere che tutto intorno a me non faceva solo parte del mondo terreno “ordinario” ma che esisteva anche un mondo spirituale, un mondo che non vedevo con occhi terreni ma che si manifestava a secondo del momento e del mio stato.
Come tutti ho affrontato i miei drammi soffrendo e piangendo percezioni che al tempo non sapevo essere stati degli insegnamenti e non delle situazioni che pensavo che potessero andare contro di me.
Ho incontrato nel mio cammino splendide Donne medicina che mi hanno insegnato e indirizzato verso ciò che sono oggi.
Con loro ho imparato, ritualizzato, sperimentato e andando sempre oltre il vedere e agire l’ordinario.
Mi hanno fatto incontrare con consapevolezza la mia parte sacra, la parte che mi dava la possibilità di portare “Medicina” e crescita alle altre persone. Grazie a loro ho camminato il mondo sottile imparando ad interagire con gli antenati i quali mi hanno insegnato.
Ad una splendida donna Medicina in particolare devo la maggior parte di ciò che sono oggi e di ciò che posso portare alle persone… alla splendida Moralda.
Ho studiato e sperimentato con costanza e passione le pratiche esoteriche che mi venivano indicate nel tempo anche dalle energie sottili.
Tutte le pratiche che porto sono guidate e dettate apposta per te, per il tuo stato perchè le tue necessità non possono essere le necessità un’altr*, tu sei unic* e in modo unico vengono dettati per te momenti e modi.
La tua unicità e le tue necessità saranno ascoltate, riconosciute, comprese e trasformate.
Il massaggio che propongo, per esempio, è un massaggio rilassante che segue movimenti decisi e delicati, spesso il massaggio non ha uno schema preciso per il semplice fatto che viene da me eseguito anche in modo “guidato” dalle tue energie sottili, questo per potere permetterti di andare oltre il “semplice” massaggio.
La radioestesia è alla base di tutto ciò che vibra, di ogni cosa quindi, ed è tramite l’interrogazione di queste vibrazioni, di queste energie sottili che si potrà ad andare ad analizzare…tutto.
Questo sarà poi il punto di partenza per il tuo Viaggio nel trovare, ritrovare te stess* e sarai proprio tu il tuo più grande maestro e guaritore, solo così trasformerai il tuo buio nella tua luce.

PHOTO-2021-09-17-15-04-15

• Certificato massaggiatore olistico ayurvedica base
• Radiestesista presso “radiestesia medicina della nuova era”
• Operatore reiki II livello
• Portatore del suono del tamburo sciamanico
• Channeling
• Purificazioni energetiche e fisiche
• Eventi con tematiche: “ Il valore universale dell’essere Donna”, “autoconsapevolezza del corpo energetico”, “energie sottili”