Patrizia Zecchini – Docente e Operatore

zecchiniNasce a Pitigliano Grosseto il 9 maggio 1964. Negli anni ottanta incontra e approfondisce il pensiero positivo studiando Louise Hai, imparando il metodo delle affermazioni, visualizzazioni, rilassamento, e meditazione, sempre più sicura che l’attenzione sia il catalizzatore per la creatività e l’autoguarigione.

Inizia un percorso di studi in psicologia per comprendere meglio alcune dinamiche della mente umana, nel frattempo si dedica allo yoga sempre più affascinata dalle tecniche di rilassamento orientali.

Lavora con entusiasmo nel campo del benessere come consulente in estetica ed alimentazione, finché approfondisce i suoi interessi dedicandosi alla Naturopatia. Si diploma come Naturopata presso l’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. diviene Master Reki. Consulente in Fiori di Bach. Si iscrive alla scuola NLP Italy conseguendo la specializzazione di Coach professionista. Frequenta un corso di Facilitatore in Breathwork olistico e divine Facilitatore di II livello. Consegue poi un Attestato di Facilitatore Olistico Evolutivo.

Frequenta corsi sul Simbolismo umano e Comunicazione Cellulare, con Gerard Athias e Georges Lahy, corsi di Autoaffermazione sul Potere dell’Energia Femminile, corsi di suono e trattamenti con Campane tibetane . Cofondatrice dell’associazione culturale il volo della libellula della quale ricopre la carica di Vicepresidente dal 2009 al 2015.

Iscritta alla Siaf (associazione Professionale degli Armonizzatori Famigliari, dei Counselor olistici, degli Operatori olistici e dei Pedagogisti olistici) come Operatore Olistico Trainer e Counselor Olistico Trainer.

Lavora come consulente Naturopata, conduce sessioni di Counselor olistico, organizza corsi, seminari, workshop legati al benessere. Docente di metafisica e Reiki presso l’accademia Anea e la scuola di operatori Olistici il Volo della Libellula della quale è Cofondatrice, organizza e conduce corsi di Reiki, Meditazione.