GIORNATA DI PROVA GRATUITA
GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE
La pelle è l’organo più esteso del corpo umano, la porta di accesso tra il mondo interiore e quello esteriore. Le tue emozioni e i tuoi pensieri interferiscono e si riflettono sul volto e sull’intero organismo. Se osservandoti noti sempre di più i segni del tempo e la perdita di luminosità, se il sorriso lascia sempre più spazio ad un’amara piega delle labbra, è arrivato il momento di invertire la rotta, di dare uno sprint alla tua ripresa.
Alessandra e Paola ti aiuteranno con il loro metodo professionale, non invasivo, delicato e colmo di attenzioni: luce cromo terapica e maderolift creano un binomio perfetto per un’azione antinfiammatoria, antiossidante e di tonificazione dei tessuti, migliorando la produzione di elasticità e di collagene sul volto, collo, décolleté e cuoio capelluto.
Prevenire ed attenuare i segni del tempo in modo naturale è realmente possibile.
Operatrici:
Alessandra Marconi: Dott.sa in Scienze Naturali – Tecniche di massaggio
Paola Vaccai: Naturopata – esperta in cromopuntura – cromoestetica
Questa tecnica è un metodo semplice e delicato per l’applicazione sulla pelle di oli essenziali lungo i meridiani energetici e i punti di contatto viscerali della schiena e dei piedi.
È un massaggio rilassante, lavora sul sistema immunitario, antinfiammatorio e aiuta a riequilibrare il sistema immunitario.
Per ulteriori informazioni e prenotazione appuntamento
Associazione Il Tocco del Cuore A.S.D. A.P.S.
Sede Legale: Via G. Segantini 45 — Firenze (FI)
Sede Operativa: Via Baccio da Montelupo 101 — Firenze (FI)
Segreteria : 339 3720234
info@iltoccodelcuore.com — iltoccodelcuorefirenze@gmail.com
www.iltoccodelcuore.com
Richiedi informazioni: