corona

 

Noi del Tocco del Cuore

in considerazione degli avvenimenti legati al propagarsi del virus Covid-19, nonché per effetto delle ultimissime disposizioni emanate dal Governo, dalla nostra coscienza olistica e scelte di  buonsenso, siamo nostro malgrado costretti a dover sospendere le attività associative (corsi, formazioni, eventi)  fino al 15 marzo 2020.

Vi terremo informati per ogni variazione.

Secondo la Teoria dei sistemi viventi davanti ad un evento esterno come questo dobbiamo più che mai rafforzare le strategie interne per guidare il nostro percorso di adattamento verso la crescita e non l’involuzione. Non siamo Virologi, ne’ Biologi Molecolari,  non entriamo in meccanismi che non ci appartengono ma da molto tempo ci occupiamo di Medicina Preventiva e quello che abbiamo osservato nel tempo fenomenologicamente è che :

Come il fatto di non corrispondere al Buon senso di norme e igiene ci rendono più vulnerabili allo stesso modo l’istinto, la frequenza della Paura ci rende ulteriormente e fatalmente deboli.

Il nostro invito è quello di preservare e conservare un attitudine all’Empatia ed alla Coscienza Collettiva , dove magari l’informazione verso anche tutti quegli approcci naturali o tecniche che scientificamente rafforzano il nostro terreno, possano creare e strutturare delle credenze e strategie di Consapevolezza e Soluzione di criticità.

Ritroviamo la Tecnologia perduta della Preghiera qualsiasi Religione apparteniamo e innalziamo la frequenza del flusso dei nostri pensieri.