I FIORI DI EDWARD BACH

1444323532

 

“La Salute è il nostro patrimonio, un nostro diritto. E’ la completa e armonica unione di anima, mente e corpo; non è un ideale così difficile da raggiungere, ma qualcosa di facile e naturale che molti di noi hanno trascurato”.

The Original Writings

 

 

Cosa sono i Fiori di Bach?

II Fiori di Bach sono 38 rimedi scoperti dal Dott. E. Bach ognuno dei quali è indicato per ristabilire Armonia in un particolare Carattere o Stato Emotivo, sbloccando e ristabilendo la naturale capacità del corpo di guarigione.

Il loro potenziale è quello di racchiudere tutta la forza energetica del Fiore raccolto nel momento di massima fioritura, e trasmesso all’acqua di sorgente nella quale viene esposto al sole per infusione oppure nella bollitura.

La semplicità e la purezza del metodo aiuterà la persona a ritornare in uno stato armonico.

Il Tocco Del Cuore offre la possibilità con Susanna Pieri, consulente iscritto nel Registro internazionale della Fondazione Bach (BFRP), di avvicinarsi al metodo originale dei Fiori di Bach (cioè quello ideato, sperimentato e divulgato dal Dott. Bach) attraverso sedute individuali presso la nostra associazione.

Perché rivolgersi al BFRP?

I Consulenti BFRP hanno seguito un programma educativo approvato dalla Fondazione Bach ed un percorso di tirocinio che li rende altamente competenti nelle pratiche della consulenza dei Fiori di Bach.

 

Per ulteriori informazioni

Associazione   Il Tocco del Cuore A.S.D. A.P.S.

Sede Legale:     Via San Bartolo a Cintoia 33/a — Firenze (FI)

Sede Operativa: Via Baccio da Montelupo 101 — Firenze (FI)

Segreteria : 3314793510 — 3929288141

info@iltoccodelcuore.com — iltoccodelcuorefirenze@gmail.com

www.iltoccodelcuore.com

Richiedi informazioni:

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome *

Cognome *

Ragione sociale

Indirizzo *

Comune *

Telefono *

Email *

Messaggio

Ai sensi della normativa in vigore sulla privacy D.Lgs n° 196/2003 e all'Articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, acconsento al trattamento dei dati personali comunicati.

 

 

 

 

[/fusion_text]